Balotelli: "Non ho giocato a ping pong"
Ancora una polemica per una foto dell'attaccante del Milan infortunato
Vivere sul filo del rasoio è ormai un'abitudine per Mario Balotelli, protagonista di un altro episodio che ha rischiati di 'incrinare' i rapporti con il Milan.
Due giorni fa Supermario ha postato su Twitter una sua foto a torso nudo davanti ad un tavolo di ping pong, con una pallina in bocca e due racchette in mano. Immediato il battage mediatico, con alcuni organi di stampa che hanno parlato di Milan 'infastidito' da una possibile leggerezza di Balotelli.
Il giocatore è infatti infortunato ad una spalla, come dimostra anche il cerotto che si vede nella foto e mettersi a giocare a ping pong non è proprio il modo migliore per recuperare. Oggi Supermario ha provato a spegnere l'incendio sempre tramite Twitter.
"Il Milan non gradisce cosa? Il Ping pong? Ahahh ahahahahah! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!", scrive l'attaccante del Milan e della Nazionale.
Poi Balotelli se la prende come sempre con la stampa e scrive ancora su Twitter: "Sul mio stato di Twitter c'è scritto non credete a niente a meno che non provenga da qui! Ci sarà un motivo se l ho scritto no?".
E ribadisce: "Continuate pure a credermi uno scemo. Quelli come "voi" (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza".
Balotelli dà poi degli 'sfigati' probabilmente riferendosi alle pagelle di Italia-Spagna pubblicate su un quotidiano e in cui si fa proprio riferimento ai suoi 'impegni' con il ping pong.
"L'impossibile! Sto cercando al massimo delle mie forze di recuperare per sabato! Non ce la faccio piú a non giocare". Mario Balotelli scatenato su Twitter. Dopo aver risposto alle polemiche sulla presunta partita a ping pong, l'attaccante rossonero ha mandato un altro messaggio in cui dimostra tutto il suo impegno e voglia di recuperare.
Balotelli ha postato anche una foto in cui si vede il trattamento effettuato per curare la spalla infortunata. Sabato alle 18.00 il Milan è impegnato nell'anticipo di campionato contro l'Udinese, poi la prossima settimana c'è il ritorno degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid.
"Non so niente". Con queste parole Clarence Seedorf - che in mattinata risponde a chi gli chiede un commento su Mario Balotelli e la foto pubblicata su Twitter che ritrae l'attaccante del Milan, fuori per un infortunio alla spalla, vicino a un tavolo da ping pong e con due racchette in mano.
"Balotelli? Le cose interne con i nostri giocatori le regoliamo, come tutte le buone famiglie, fra le mura domestiche". L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sorridendo risponde cosi' alle domande sulla foto pubblicata ieri su twitter.
giovedì, 6 marzo 2014, ore 12.12